Notti

Residence a Minori

Minori, cittadina costiera tra le più belle della provincia di Salerno, è certamente un'ambita meta turistica; il nostro Torre Paradiso Hotel è ideale per chi ricerca appartamenti in Costiera Amalfitana per 4/6 persone. Circondati dalla natura di queste splendide località potrete concedervi meravigliose passeggiate tra il lungomare di Maiori e quello di Minori, centro ricco di storia, tradizioni e suggestioni paesaggistiche, approfittando delle numerose occasioni di gustare la tradizione culinaria di questi luoghi, dal limoncello alla pasta fino ai dolci; la Torta Delizia, i Bocconcini di Babà al Limoncello, il Tiramisù al Limone! 

Il Torre Paradiso Hotel mette a disposizione di tutti coloro che sceglieranno per le loro vacanze i nostri appartamenti in Costiera Amalfitana, la piscina dell’Hotel Villa Romana, appartenente allo stesso gruppo alberghiero. La distanza dalla spiaggia è comunque talmente ridotta che sarà piacevole anche approfittare di una nuotata nelle tiepide acque del Mediterraneo. Minori è un piccolo borgo in cui spicca la Villa Marittima Romana costruita a livello del mare e di epoca imperiale: uno dei punti d’interessi di questa località. 

Il bianco e il blu caratterizzano gli interni del Torre Paradiso Hotel e di tutti gli appartamenti in Costiera Amalfitana ospitati da questa struttura: avrete infatti la possibilità di scegliere tra la Mansarda, dedicata a due persone e diversi miniappartamenti, bilo e trilocali pronti a soddisfare tutte le esigenze. Hotel Torre Paradiso a Minori è perfetto come base di partenza di tour in Costiera, vi aspettiamo!

Offerte